Posizione ricercata: impiegata amministrativa-contabile senior
il candidato risponde al responsabile amministrazione finanza e controllo e dovrà interfacciarsi con tutte le persone che si occupano di amministrazione dell'intero gruppo industriale.
Responsabilità principali ● gestione contabile e fiscale ● contabilità analitica e predisposizione della reportistica finanziaria; ● controllo partitari e riconciliazione con banche, paghe, contributi ; ● registrazione iva, liquidazioni periodiche e dichiarazioni iva; ● scritture di rettifica al bilancio, predisposizione allegati al bilancio cee e nota integrativa; ● controllo cespiti e ammortamenti, gestione leasing; ● predisposizione e gestione f24, carte di credito aziendali e controllo contabile. ● Adempimenti societari e fiscali ● redazione verbali per cda e assemblea soci, gestione libri sociali e contabili; ● gestione magazzino fiscale di fine anno; ● contabilità e adempimenti fiscali per società collegate/controllate; ● predisposizione documenti e gestione verifiche trimestrali con collegio sindacale e revisore contabile; ● compilazione di questionari istat, banca d'italia, ecc.; ● Controllo documentazione per crediti d'imposta; ● supporto alla responsabile e alla coordinatrice nell'analisi e monitoraggio delle attività dell'ufficio.
Requisiti: ●titolo di studio: diploma in ragioneria o laurea in economia e commercio o affini. ● Esperienza pluriennale in ambito amministrativo, maturata presso studi professionali, associazioni di categoria o come consulente fiscale, con competenze operative. ● Precisione nel rispetto delle scadenze e capacità di coordinamento con colleghi per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. ● Competenze relazionali e organizzative, predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione in gruppi numerosi.
Sede di lavoro: carpi (mo) orario: full-time inquadramento: il pacchetto retributivo e contrattuale sarà commisurato all'esperienza del candidato e sarà oggetto di trattativa personalizzata. ...