Agenzia per il lavoro ricerca per affermata azienda operante nel settore legno un profilo professionale da inserire all'interno della funzione logistica e magazzino per pensionamento, conduttore di pala e paker.
La figura ricercata guiderà un paker per movimentazione tronchi, una pala gommata con benna per carico e scarico legno cippato o con pinza per movimentazione tronchi, ed eventualmente carrello elevatore (frontale a due staffe, elettrico o diesel).
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono esperienza e autonomia nella mansione di almeno 2/3 anni, esperienza nell'utilizzo di paker, pala meccanica gommata con benna o pinza, possesso dei patentini idonei per la conduzione dei mezzi sopracitati.
Completano il profilo: autonomia, precisione, spirito di iniziativa, capacità di adattamento, resistenza allo stress.
Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato / indeterminato, da concordare con la direzione aziendale.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la direzione aziendale; livello indicativo proposto ae3 ccnl legno industria; previsto premio presenza mensile.
Disponibilità lavorativa: full time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.00 Alle ore 12.00 E dalle ore 13.30 Alle ore 17.30